Una delle cose più importanti anche più complessi nella vita di una persona e sicuramente la relazione coniugale e quindi il matrimonio. Ogni persona quando si sposa chiaramente vorrebbe che il matrimonio durasse per sempre e non vorrebbe soprattutto vivere determinati momenti e determinate sofferenze ma purtroppo a volte accade. Una relazione Infatti è molto complicata e vive di alti e bassi ma soprattutto a volte avvengono dei momenti di rottura che possono essere insanabili e uno di questi è sicuramente il tradimento di uno o di entrambi i partner.
Nel momento in cui chiaramente ci sono anche i figli di mezzo la situazione si complica perché la persona che subisce il tradimento nella maggior parte dei casi vuole divorziare e chiede anche l’affidamento dei dei figli e in questo caso però dovrà in sede legale provare l’infedeltà coniugale.
In quest’ottica può essere utile andare a contattare un investigatore privato infedeltà coniugali Roma che ha proprio il compito di aiutare il cliente a dimostrare di essere stato tradito e questo potrà essere utile alla persona che lo richiede sia dal punto di vista legale economico quando c’è di mezzo in affidamento ma anche dal punto di vista emotivo e interiore perché gli darà la forza di chiudere un matrimonio che ormai si è rotto
Chiedi subito un preventivo
Prima di dare l’incarico al investigatore privato sarà interessante e necessario andare a fare un consulto che in genere è gratuito e che serve per conoscersi meglio e per capire se si può aprire una proficua collaborazione. Nel caso in cui il cliente accetterà il preventivo che gli sarà prospettato dal professionista ,quest’ultimo potrà agire con tutta una serie di tecniche come per esempio pedinamenti o appostamenti o la ricerca di prove varie per dimostrare che il suo cliente appunto è stato tradito e alla fine, e in genere queste indagini possono durare circa due settimane o forse tre, e gli consegnerà una relazione con la diagnosi finale che potrà essere usata anche in sede giuridica e legale in una causa di separazione o di divorzio.
I prezzi sono variabili e dipendono dal professionista E dal contesto da tante altre cose per questo e conviene prima di decidere se affidare l’incarico al investigatore privato di incontrarsi per provare a mettersi d’accordo